3° Motogiro - Sabato 22 Ottobre 2016 - Lago di Como e WRC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,703
    Location

    Status
    Anonymous
    Ciao, se qualche Versyssta si volesse aggregare la prossima volta... Questultimo è stato abbastanza freddino... :woot:
    http://passion-club.forumfree.it/?t=73159178
     
    Top
    .
  2. laguna$eca3
     
    .

    User deleted


    Scusate ma che senso ha postare in questo forum inserendo un link che manda a un altro forum ? Se volete far cresce questo forum, postate qui. Altrimenti chiudete questo e chi vuole va sull'altro. Semplice considerazione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,703
    Location

    Status
    Anonymous
    Io ho scritto anche per incentivare delle sezioni qua esistenti ma morte, magari a qualcuno viene voglia di fare qualcosa per i Versysti visto che questo forum è nato per quello, semplice considerazione...
    Vedo solo un consiglio del marzo 2013 di visitare il sito www.motoclubjarnosaarinen.com/ e quindi ?

    Io già amministro un intero forum con diverse sezioni compreso i motogiri, se va bene che chiedo ai versysti del nord di partecipare bene, altrimenti che si cancellino i topic così torna tutto bello vuoto...

    A me non viene in tasca nulla, chiedo solo per cercare di creare un bel gruppo di Versys 650/1000 per passare una giornata insieme...
    Ma ripeto, se va bene l'invito ok, altrimenti non sarò io a creare di qua un topic con locandina etc quando vedo che in anni non ne è stato fatto uno...

    Edited by Swarthy Hawk - 23/10/2016, 19:00
     
    Top
    .
2 replies since 23/10/2016, 08:00   121 views
  Share  
.