GDA per cavalletto centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brontosaurix
     
    .

    User deleted


    Facciamo un bel gruppo d'acquisto per il cavalletto centrale sella SW Motech? prezzo pieno € 179,95 prezzo scontato da stabilire se ci sono interessati.

    http://www.bikerfactory.it/it/Cavalletti-C...000-1000729.php

    Come si fa in questi casi per le spese postali?
    Danno loro un codice ed ognuno paga direttamente e fanno loro diverse spedizioni (una ad ogni interessato)?
    o ci deve essere un coordinatore che ordina, riceve e poi spedisce a sua volta a tutti quelli che hanno aderito al GDA?
    In questo caso le spese inciderebbero di più...

    Visto il periodo dell'anno potremmo lasciarlo aperto fino a primavera per dar modo agli interessati (anche nuovi iscritti al forum) di partecipare.
     
    Top
    .
  2. Fabieddu 1000
     
    .

    User deleted


    Io potrei essere interessato, vediamo che prezzo si riesce a spuntare.
     
    Top
    .
  3. Giorgiosixx
     
    .

    User deleted


    se il prezzo che si spunta è buon potrei essere interessato anche io...
     
    Top
    .
  4. brontosaurix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgiosixx @ 16/1/2013, 21:16) 
    se il prezzo che si spunta è buon potrei essere interessato anche io...

    Mi posso informare ma ho sempre visto GDA di almeno una decina di iscritti.
    Difficile spuntare sconti se siamo in pochi. Ma la primavera è ancora lontana e confido in altri Versysti interessati ;)
     
    Top
    .
  5. brontosaurix
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, intanto ho scritto sia direttamente alla SW Motech che alla Bikerfactory.
    Vi tengo informati.
     
    Top
    .
  6. coccodrillo57
     
    .

    User deleted


    Mi spiace di non poter far numero, ma l'ho già acquistato a settembre dello scorso anno, anche se sto iniziando a godermelo appieno solo ora, dopo la modifica.
     
    Top
    .
  7. brontosaurix
     
    .

    User deleted


    Quale modifica? Qualcosa va modificato?
     
    Top
    .
  8. coccodrillo57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brontosaurix @ 18/1/2013, 01:15) 
    Quale modifica? Qualcosa va modificato?

    A me, che viaggio molto spesso in coppia, strusciava facilmente in piega, sia a destra che a sinistra...
    Ho dovuto tagliare e risaldare il cavallotto di unione dei due supporti di sostegno.
     
    Top
    .
  9. brontosaurix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coccodrillo57 @ 18/1/2013, 08:33) 
    CITAZIONE (brontosaurix @ 18/1/2013, 01:15) 
    Quale modifica? Qualcosa va modificato?

    A me, che viaggio molto spesso in coppia, strusciava facilmente in piega, sia a destra che a sinistra...
    Ho dovuto tagliare e risaldare il cavallotto di unione dei due supporti di sostegno.

    Perchè non invii delle foto del lavoro alla SW-Motech? sarebbe opportuno che loro provvedessero con una modifica dello stesso tipo.
    Sicuramente non se ne sono resi conto (avranno fatto poche prove, ad esempio senza passeggero o con poco carico) ma è opportuno che lo sappiano.
    Se fossi in loro ti ringrazierei e rimborserei la spesa. :B):
     
    Top
    .
  10. ildeca
     
    .

    User deleted


    ciao, ero interessato anche io, pero' in effetti anche altri ( con altre moto ) che hanno il centrale spesso mi dicono che in particolare quando si e' in 2 il cavalletto tocca in piega.

    ci puoi postare qualche foto della modifica? cosi ci rendiamo conto se vale la pena prendere il cavalletto e modificarlo?

    grazie!
     
    Top
    .
  11. coccodrillo57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ildeca @ 19/1/2013, 20:44) 
    ...ci puoi postare qualche foto della modifica? cosi ci rendiamo conto se vale la pena prendere il cavalletto e modificarlo?
    grazie!

    Ecco fatto!
    PRIMA: [IMG]p1130388c[/IMG]

    DOPO: p1130526

    PRIMA: p1130381f

    DOPO: p1130696k
     
    Top
    .
  12. ildeca
     
    .

    User deleted


    foto perfette! grazie mille, si tratta di ridurne lo spessore una volta chiuso perche' si vede bene nella pima foto dove tocca a terra..

    sono sempre indeciso sul da farsi per acquistare o meno il cavalletto
     
    Top
    .
  13. Fabieddu 1000
     
    .

    User deleted


    Io ho deciso che dovrei comprarlo a breve. Chi è quindi che lo vorrebbe comprare?
     
    Top
    .
  14. brontosaurix
     
    .

    User deleted


    @ coccodrillo57:
    che ne pensi di scrivere alla SW Motech per una sistemazione?

    Se mi autorizzi ad utilizzare le tue foto posso farlo anche io, magari fanno la correzione e lo producono come il tuo.
    Confermi che il solo punto di impatto con l'asfalto è quello evidenziato nella foto? (non riesco a allegare la foto..) :cry:
    A quel punto acquisteremmo il prodotto già "sistemato" all'origine.

    In ogni caso grazie per la condivisione della tua esperienza. ;)


    @ fabieddu: riesci ad aspettare un po' che vediamo come va a finire con la casa?

    Edited by brontosaurix - 24/1/2013, 17:14
     
    Top
    .
  15. coccodrillo57
     
    .

    User deleted


    Per me nessun problema. Non lo faccio io perché non ho voglia di sbattermi con l'inglese per scrivere loro, già ne devo sopportare troppo sul lavoro... :angry:
    Comunque il punto di impatto è quello che si vede in foto, ed avviene su entrambi i lati del cavallotto, sia a destra che a sinistra (dovrei avere altre foto che lo evidenziano), anche con pieghe minime! :o:
     
    Top
    .
36 replies since 14/1/2013, 10:35   389 views
  Share  
.